Fabrizio Corsi (foto Empolichannel.it)


Fabrizio Corsi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Argomento principale la gara del Napoli e il gioco di Sarri (il presidente ha esaltato la prestazione dei partenopei e il lavoro dell’ex tecnico azzurro) ma nel finale dell’intervista si è parlato anche di Empoli.

“La vittoria contro l’Udinese è stata meritata. Finalmente nel secondo tempo siamo cresciuti anzichè crollare”, ha detto il presidente.