
Il doppio ex di Empoli e Udinese Luciano Spalletti ha parlato nei giorni scorsi sulle pagine del Gazzettino. “Probabilmente, Di Natale ha sfruttato il 50% del suo potenziale. Ma per me è come Totti, un campione senza età e senza tempo. È un bene che continui. Il gol lo ritroverà sicuramente. Capimmo subito di essere di fronte a un campione. Il mio secondo lo conosceva bene, perché lo aveva allenato da ragazzino”.
Parlando della sfida, il suo cuore sarà diviso a metà, anche se quando può segue l’Empoli: “Sono sempre legato a quel club e alle persone che ho incontrato. Quando ho il modo di farlo vengo sempre a trovare tutti e non smetto mai di seguire la squadra”. Di Giampaolo dice: “Lo conosco bene, è un bravo allenatore, preparatissimo: può fare un ottimo lavoro” che stima anche il tecnico bianconero Stefano Colantuono: “È un grande allenatore, lo dicono i suoi giocatori. A questo si deve aggiungere il fatto che è una brava persona”.

