(foto Empolichannel.it)


C’era grande attesa per il ritorno dei tanti ex al Castellani. Non solo Maurizio Sarri, ma anche Mirko Valdifiori e Elseid Hysaj. Per il tecnico c’è stata sostanzialmente indifferenza: niente fischi, ma neanche cori o applausi anche perchè lo stesso Sarri non si è mai avvicinato alla Maratona.

Prima della gara, durante il riscaldamento, applausi per Valdifiori e Hysaj: i due hanno timidamente ricambiato. Ma ha fatto discutere l’uscita dal campo dello stesso Valdifiori: il Castellani lo ha applaudito con forza, ma lui si è avvicinato alla panchina senza ricambiare. Questo ha scatenato qualche critica e nel dopo gara sono arrivati diversi sms a Radio Lady in cui si lamentava questo fatto.

Qualcuno, però, si è anche affrettato a difendere lo stesso Mirko, sottolineando come la brutta prestazione, l’uscita dal campo e il momento un po’ così abbiano distolto l’attenzione di Valdifiori dagli applausi. Non si sarebbe insomma trattato di una mancanza di rispetto verso i tifosi dell’Empoli, peraltro incomprensibile visto che il regista è persona perbene, peraltro legatissima ai colori azzurri e al suo pubblico.