(foto Empolichannel.it)


Una bella serata di festa ieri sera, mercoledì 9 settembre, al Carlo Castellani di Montelupo Fiorentino. In campo le vecchie glorie del Montelupo contro quelle dell’Empoli, nell’ambito del festival dello sport, Move. Tutta la gara è stata seguita in diretta da Radio Lady, partner ed emittente ufficiale dell’evento, che ha commentato la partita e animato la serata.

Nella buona cornice di pubblico sugli spalti, erano presente anche il sindaco di Montelupo Paolo Masetti e l’ex allenatore azzurro Luciano Spalletti: la gara si è conclusa sul risultato di 8 a 5 in favore dell’Empoli. Da segnalare un Carmine Esposito letteralmente scatenato autore di ben 7 gol. In grande forma anche Buscè e Luca Saudati.

L’incasso della serata è stato devoluto in beneficienza all’associazione ‘Noi da grandi’.

Le vecchie glorie dell’Empoli: 2 Stefano Bianconi, 3 Andrea Cupi, 18 Massimiliano Cappellini, 14 Massimiliano Benfari, 7 Antonio Buscè, 17 Luca Saudati, 8 Luca Della Scala, 10 Luca Cecconi, 13 Loriano Cipriani, 11 Carmine Esposito, 4 Ezio Gelai, 6 Michele Haimovici, 16 Giovanni Martusciello, 5 Mario Cecchi, 15 Luca Casamenti, 1 Giulio Drago, 9 Salvatore Mastronunzio.