Uros Cosic


 

Uros Cosic è un giocatore dell’Empoli e dopo le esperienze italiane con Pescara e Frosinone torna in serie A. “E’ stata una sorpresa per me – dice il giocatore – e sono felice di stare qui. Ho la possibilità di giocare ancora in serie A e dico grazie alla società. Spero di fare meglio rispetto alla volta scorsa col Pescara”.

Le condizioni fisiche. “Mi sono operato al menisco un mese fa, ma ho appena fatto una risonanza e sto bene. Secondo me entro quattro o cinque giorni posso rientrare con la squadra”.

L’impatto. “Negli ultimi sei mesi dello scorso anno sono stato bene a Frosinone, siamo riusciti a centrare la serie A ed è stata una cosa grande. Qui ho conosciuto gli altri ragazzi e l’impatto è stato molto positivo”.

Le caratteristiche. “Ho parlato un po’ col mister e con il diesse, devo risolvere alla svelta questo problema e poi vedremo. Sono un difensore centrale, a volte ho fatto il terzino ma preferisco in mezzo. Sono cresciuto nella Stella Rossa, poi Cska Mosca e ancora Stella Rossa. In Italia mi ha portato il Pescara, ma ora guardo avanti”.