Daniele Croce (foto Empolichannel)


Daniele Croce ha parlato al termine della partita persa 2-1 dall’Empoli a San Siro contro il Milan. Intervista ai microfoni di Radio Lady ecco come ha commentato il match: “Abbiamo provato a dare tutto per ottenere il pareggio. Non siamo stati cinici quando abbiamo avuto le occasioni per pareggiare. E’ già la seconda volta che subiamo gol su situazioni di calcio d’angolo, dobbiamo lavorarci“.

L’Empoli ha comunque disputato una prova positiva, dopo il brutto secondo tempo contro il Chievo al debutto stagionale in casa: “Dobbiamo ripartire dalla buona prestazione a San Siro, dal fatto che non siamo stati schiacciati dal Milan – prosegue il centrocampista – Dobbiamo essere noi stessi e giocare come sappiamo, come siamo riusciti a fare fino ad un certo momento anche stasera. Col Chievo abbiamo pagato 45 minuti di altissima intensità, oggi siamo stati in partita per tutti i novanta minuti“.

Differenze tra Sarri e Giampaolo? Ecco come ha risposto Daniele Croce: “Questa squadra ha precise caratteristiche, se ci snaturiamo andiamo in difficoltà. Sono due allenatore simili: la differenza principale è il carattere. Giampaolo è più pacato e riflessivo, Sarri è più deciso in altre“.