Ricomincia il campionato e con esso riparte anche la programmazione classica di Radio Lady, radio ufficiale dell’Empoli Fc anche per la stagione 2015/16. Un anno fa vi abbiamo tenuto compagnia con oltre tre ore e mezza di diretta in occasione delle gare degli azzurri, a cui abbiamo aggiunto quasi tre ore di programmazione settimanale.

Radio Lady, anche per la stagione 2015/16, tornerà a proporre le dirette dal Castellani e da tutti gli altri stadi d’Italia in occasione delle gare che gli azzurri giocheranno in campionato, con 45 minuti di pregara, la radiocronaca integrale del match e l’ampio dopo-gara con interviste e commenti. I collegamenti saranno sempre in rigorosa diretta.

In settimana, invece, torneranno gli approfondimenti grazie al consueto appuntamento con Incontro Azzurro News, in onda il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì alle 19. Il giovedì, invece, saremo in onda con Incontro Azzurro, l’Empoli in diretta che vi accompagnerà dalle 19 alle 20 con ospiti in studio, giocatori, interviste e approfondimenti.

Un impegno a 360 gradi che Radio Lady, la radio di Empoli per gli empolesi, si assume per consentire agli appassionati di seguire da vicino le vicende degli azzurri. Le nostre frequenze saranno infatti interamente dedicate solo ed esclusivamente all’Empoli Calcio. Le dirette di Radio Lady e tutte le trasmissioni saranno ascoltabili sui 97,7 fm, ma anche in streaming su www.radiolady.it o grazie alla nostra App gratuita per smartphone e tablet Apple e Android.

Radio Lady desidera inoltre ringraziare l’Empoli Fc per la fiducia che ha deciso di accordargli anche per questa stagione.

LA SQUADRA – Solo conferme per la squadra di Radio Lady che seguirà tutto il campionato dell’Empoli. Tommaso Carmignani sarà speaker per le gare interne e radiocronista ufficiale per tutte le partite del campionato in casa e fuori. Accanto a lui Giorgio Galimberti, che si occuperà anche degli aggiornamenti live durante le partite sul nostro portale di riferimento, www.empolichannel.it. Alessandro Marmugi ci affiancherà per i commenti e per le interviste durante le gare interne e sarà speaker con Simone Focardi per le partite esterne. La parte tecnica sarà invece curata da Emiliano Freschi, Cristina Ferniani e Serena Franceschin.