Ledian Memushaj (fonte foto: Lega Serie B)


Due settimane, due colpi. L’Empoli ha bisogno di rinforzi sia a centrocampo che in attacco, ma la priorità in questo momento sembra legata proprio alla linea mediana. Il nome in cima alla lista sembra sempre quello di Ledian Memushaj: anche secondo la Gazzetta dello Sport il club del presidente Corsi starebbe cercando di stringere proprio in queste ore.

Il giocatore viene valutato 1 milione di euro, ma Carli sta cercando di limare qualcosa e comunque, nel frattempo, si guarda intorno alla ricerca di alternative. Convince poco il nome di Dezi del Napoli, mentre intriga di più quello di Crimi del Latina, giocatore con spiccate caratteristiche da incontrista. Potrebbe essere un colpo da piazzare a prescindere da Memushaj: non dimentichiamoci infatti che Brillante dovrebbe tornare a Firenze e quindi un altro centrocampista potrebbe servire.

In avanti, invece, bisognerà probabilmente aspettare l’ultima settimana: le occasioni potrebbero essere ghiotte e l’Empoli, in questo senso, non ha fretta. I nomi sono sempre quelli di Falcinelli e Marilungo.