(foto Empolichannel.it)


Durante la presentazione della squadra ha parlato anche la responsabile marketing dell’Empoli, Rebecca Corsi. “E’ sicuramente un’emozione nuova, non sarà facile riconfermarsi. Ci sono stati dei cambiamenti, ma dobbiamo rendere la gente partecipe dei nostri progetti perchè i nostri risultati dipendono anche dai tifosi. L’addio di Sarri? Si chiude un capitolo e se ne apre un altro, lui resterà nella storia dell’Empoli ma ora si va avanti con Giampaolo”.

Le partenze. “Non mi sono mai abituata in maniera completa, ci dispiace ma siamo anche contenti che certi ragazzi possano spiccare il volo. Spero che ci vengano a trovare presto, l’importante è che per noi non cambi la voglia di investire. Sta alla capacità di mio padre di saper puntare sulle persone giuste e di trovare sempre nuovi stimoli come lui fa da anni”.

L’esperienza. “Mi rende orgogliosa far parte dell’Empoli, ma devo imparare ancora tanto. Gli abbonamenti? Alla base c’è un lavoro di anni, un concetto di famiglia che portiamo avanti da sempre. I numeri ci danno degli ottimi riscontri, quello che trasmettiamo a livello umano ci fa dire che non ci sono solo i top club. Ci siamo anche noi”