(foto Empolichannel.it)


Marcello Carli si è soffermato al termine della presentazione di ieri, giovedì. “Bella atmosfera, il passato resta dentro di noi ma io dimentico subito le cose belle. Futuro difficile, ma ci proveremo. Hysaj? Sapevamo – dice il diesse – che in uscita sarebbe successo questo. Era l’unico che avremmo messo sul mercato in caso di offerta, gli altri non li lasceremo partire perchè crediamo che saranno giocatori importanti per il prossimo mercato. Perdere un giocatore adesso sarebbe irrimediabile, quindi non va via più nessuno”.

“Maiello? Profilo che calza a pennello, è un ragazzo che ha qualità tecniche e non è ancora esploso. Abbiamo Ronaldo, che è un pochino indietro per via dell’infortunio dello scorso anno, ma anche Diousse che è un profilo interessantissimo per il futuro”.

“La Fiorentina? Il presidente è stato bravo, ha fatto delle battute ironiche come è giusto che sia in una giornata come questa. Ci deve essere un pizzico di rivalità sportiva, più da parte nostra che da parte loro. Ma fa parte del gioco, è stato simpatico”.

“Giampaolo? Io ho sempre detto che la nostra forza è l’ambiente. La squadra va rinforzata, noi lo sappiamo, ma nonostante questo c’è grande entusiasmo. Sarri si merita affetto e riconoscenza, noi per lui abbiamo fatto tanto e lo vogliamo rivendicare. Giampaolo è un comunicatore di sostanza e un grande lavoratore sul campo”