(foto Empolichannel.it)


L’Empoli si è presentato ai suoi tifosi per la prossima stagione, la 2015/2016: lo ha fatto questa sera, giovedì 30 luglio, in piazza Farinata degli Uberti. La serata è cominciata alle ore 21:00 col video proiettato sulla chiesa della Collegiata, con tutte le reti azzurre dello scorso campionato.

Sul palco sono poi saliti tutti i volti azzurri, dal presidente ai magazzinieri, dalla squadra al nuovo allenatore. Presentati anche i due nuovi sponsor: la Gensan, il cui logo occuperà la parte centrale delle maglie, e Joma, il nuovo fornitore del materiale tecnico della squadra.

Durante la serata sono state anche presentate le nuove maglie ufficiali di gara, realizzate proprio dall’azienda spagnola Joma: l’articolo integrale lo potete leggere a parte sempre su Empolichannel.it con la galleria fotografica delle nuove divise.

Sul palco anche gli Allievi Nazionali dell’Empoli, accompagnati dal tecnico Bigia, che sono arrivati in finale di campionato perdendo di un soffio lo scudetto contro la Roma. Grande partecipazione del pubblico in piazza che ha urlato il nome di tutti i giocatori presentati e ha messo in campo cori e coreografie per sostenere e caricare il nuovo gruppo.