Dopo l’esito positivo dell’incontro col Crotone per Maiello sarebbero sorte alcune complicazioni sulla chiusura dell’affare. L’Empoli e i pitagorici, infatti, non hanno ancora trovato l’accordo sulle cifre perchè il club calabrese starebbe giocando al rialzo.

La proposta dell’Empoli è di 850mila euro, ma Carli e Accardi si sarebbero detti disposti ad inserire qualche bouns o magari una contropartita per pareggiare la richiesta del Crotone. Il diesse calabrese Ursino, però, ha rilanciato sulla richiesta iniziale di un milione, sperando magari di inscenare un’asta tra l’Empoli e le altre pretendenti al giocatore, che sarebbero il Napoli e il Carpi.

L’Empoli si è preso quindi qualche ora per riflettere, ma se la richiesta del Crotone resterà così alta non è escluso che la trattativa salti. Non siamo ancora a questi punti, la pista è calda e i dirigenti azzurri confidano ancora nel buon esito dell’affare, anche perchè hanno già l’accordo col giocatore. Ma bisognerà rivedersi e non soltanto per la firma, bensì per trattare ancora…