I dirigenti azzurri arrivano al Franchi


Quindici milioni per Saponara sono pochi. Lo ha detto il diesse azzurro Marcello Carli ai microfoni di Radio Crc Napoli nel pomeriggio di oggi, martedì, dopo che è diventata ufficiale la notizia del suo riscatto da parte dell’Empoli per 4 milioni di euro dal Milan.

“Abbiamo già concluso l’operazione Rugani con la Juventus e l’interesse del club bianconero per Saponara è vero, ma una trattativa vera e propria non c’è stata e non so se ci sarà. Da oggi Saponara sarà tutto dell’Empoli. Prezzo? Quindici milioni forse sono pochi. Riteniamo Riccardo uno dei punti fondamentali della nostra squadra, non abbiamo problemi economici e per lasciarlo andar via, ci sarà bisogno di un’offerta allettante, se son rose fioriranno”.

La volontà della dirigenza: “Mi dispiace che nessuno fa notare la volontà dell’Empoli che vorrebbe trattenerlo un altro anno. Abbiamo parlato solo una volta di Saponara col Napoli, quando il club azzurro voleva Valdifiori e l’offerta comprendeva tre calciatori tra cui Saponara. Andrò a Milano magari ci sarà anche il Napoli e ci incontreremo. Nella scelta Saponara, grande influenza potrebbe averla Sarri perché nella crescita del ragazzo, il tecnico è stato fondamentale.