Mirko Valdifiori è vicinissimo a vestire la maglia del Napoli: lo ha ribadito anche il presidente azzurro Fabrizio Corsi che ha confermato l’accordo tra le due società. La trattativa di ieri sera, mercoledì 17 giugno, è andata a buon fine: il giocatore dovrebbe essere ceduto per una cifra intorno ai 5 milioni di euro.
Quello che però manca è l’intesa tra il club partenopeo e il giocatore: Aurelio De Laurentis infatti vorrebbe inserire nel contratto, accordo quadriennale da un milione a stagione, una clausola che preveda di cederlo entro in primi due anni di ingaggio. Questa situazione non sarebbe stata accettata da Giuffredi, il procuratore di Mirko Valdifiori.
C’è però uno spiraglio: la clausola potrebbe essere accettata a patto che il giocatore sia ceduto ad una squadra tra Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina e Torino. Proprio i granata sono alla finestra per Mirko Valdifiori, anche se l’offerta di Cairo è di poco inferiore a quella del Napoli. A riportare la notizia è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.