Empoli-Cagliari (foto empolichannel.it)


Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Empoli avrebbe messo nel mirino Salih Ucan e Luca Marrone per il dopo Valdifiori. Quello del turco della Roma, che ha caratteristiche però un po’ troppo offensive per prendere il posto di Valdifiori, è un profilo che già a gennaio fu accostato al club azzurro, ma i dirigenti preferirono virare su Saponara. Non sembra insomma il nome giusto.

Idem per quello di Marrone, accostato anche a club spagnoli. E’ di proprietà della Juventus e potrebbe arrivare in prestito, ma in questo momento il primo della lista potrebbe essere Lorenzo Crisetig, autore di una stagione comunque positiva lo scorso anno a Cagliari. E’ di proprietà dell’Inter e tornerà alla base con un anno di anticipo rispetto a quanto previsto (i sardi avevano ottenuto un prestito di due anni).

L’Empoli ci prova, ma non è semplice. Crisetig piace anche all’Udinese, con cui l’Inter tratta Allan, mentre all’estero si sarebbe fatto avanti anche lo Shalke 04. E’ comunque il suo il primo nome per il dopo-Valdifiori.