Carli e Accardi discutono prima della partita (Foto Empolichannel.it)


Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, sarebbe slittato a mercoledì l’incontro inizialmente previsto per oggi, lunedì, tra Empoli e Napoli. La decisione sarebbe stata presa nella giornata di ieri, domenica.

I nomi in ballo sono tanti e di conseguenza anche le cifre iniziano a lievitare. Per questo il Napoli ha preso qualche giorno di tempo per riflettere sull’operazione che si preannuncia maxi. Il nome che piace più di tutti è quello di Valdifiori, per il quale l’Empoli chiede 6 milioni di euro.

Hysaj, invece, è valutato almeno 5,5 milioni, Tonelli 4, Saponara (altro nome che piace a Sarri e di cui si potrebbe parlare) almeno 11. Se Sarri vuol portarsi dietro i suoi fedelissimi, l’Empoli non è disposto a fare sconti. I dirigenti azzurri, infatti, hanno sempre ribadito che i gioielli sbocciati al Castellani sono tutti potenzialmente in vendita. Ma costano cari.

Ecco perchè il Napoli sta ragionando sull’operazione e sulle cifre: un paio di giorni di tempo per capire le priorità e scegliere su chi puntare davvero.