Maurizio Sarri (foto via twitter)


Non è ancora arrivato il tweet di De Laurentiis a confermare Maurizio Sarri come nuovo tecnico del Napoli. La trattativa è andata avanti negli ultimi giorni e i siti specializzati e le testate che si occupano della squadra partenopea parlano di un contratto molto articolato e di qualche problematica da sistemare anche riguardo allo staff di Sarri.

Negli ultimi giorni però la notizia che ha alterato gli equilibri è stato l’esonero di Montella da parte della Fiorentina: De Laurentiis avrebbe pensato all’ex Empoli proprio per un ‘Last Minute’ al posto di Sarri. Sembra però che l’ipotesi Vincenzo Montella sia soltanto una tentazione di ADL e che, superati i problemi sullo staff, Sarri verrà ufficializzato come successore di Benitez. La firma infatti, dopo ieri e l’altro ieri, è attesa per oggi pomeriggio.

Proprio durante la trattativa tra il tecnico e il Napoli si è inserita la squadra greca del PAOK che ha provato con un’offerta a mettere le mani su Sarri: l’allenatore non ha dato però la propria disponibilità per scegliere la causa dei campani.