Maurizio Sarri (foto Empolichannel.it)


Anche la Roma sembrerebbe interessata a Maurizio Sarri. La notizia che ha preso corpo negli ultimi minuti sta trovando sempre più riscontri sulle testate giornalistiche nazionali e capitoline che voglio un Rudi Garcia lontano dai colori giallorossi dopo una stagione deludente. Tanti i milioni investiti dalla società italo americana per arrivare poi alla penultima giornata a lottare nel derby per la qualificazione alla Champion’s League senza il passaggio dai preliminari.

Oggi il presidente Pallotta incontrerà a Londra Baldissoni e Sabatini per discutere del futuro della Roma e dell’allenatore, Rudi Garcia. Il tecnico francese raggiungerà la city per partecipare all’incontro. Tanti i temi da affrontare, dallo staff agli acquisti del prossimo mercato con il dubbio proprio della guida tecnica. Rudi Garcia non sembra in collisione totale con la società, ma qualora ci dovesse essere una rottura è Sarri, insieme a Conte, Montella ed Emery, uno dei nomi sulla lista di Sabatini.

Intanto dopo il ‘no’ di Ancelotti al Milan il nome del tecnico dell’Empoli è stato nuovamente accostato ai rossoneri, che però in questo momento sembrano avere Mihajlovic come prima alternativa.