Massimo Ferrero ha sciolto ogni dubbio riguardo alla panchina della Sampdoria e, probabilmente, anche per quella del Milan. In queste ultime ore infatti l’attuale tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlović era in compagnia di Adriano Galliani per parlare quasi certamente dell’accordo che dovrebbe legarlo la prossima stagione al club rossonero.

“Mihajlović? Andrà al Milan e si metterà il papillon” queste le parole del patron della Samp riportato dalla Gazzetta dello Sport, mentre riceveva ad Amalfi il premio Football Leader. L’eccentrico Massimo Ferrero ha anche confermato la scelta del tecnico della Sampdoria: “Sarà Walter Zenga, ho deciso di prenderlo perché voleva tornare in Italia e conosceva già l’ambiente”.

Cambiano quindi gli scenari anche per il possibile futuro di Maurizio Sarri: il tecnico dell’Empoli era stato accostato ad entrambe le squadre, ma senza essere la prima scelta. Adesso quindi al tecnico azzurro rimane la concreta possibilità di scegliere il Cagliari, che si e prepotentemente fatto avanti negli ultimi due giorni con un’offerta concreta.

Giorgio Galimberti