Valerio Rosseti


Un nome nuovo per l’attacco dell’Empoli. Secondo quanto riportato da alcuni siti specializzati Carli e Accardi sarebbero sulle tracce di Valerio Rosseti, centravanti classe 1994 cresciuto nelle giovanili del Siena e passato alla Juventus dopo il fallimento della società bianconera. Quest’anno era in prestito all’Atalanta, ma ha giocato pochissimo per colpa di un brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori sette mesi.

La Juve vuole vederlo all’opera in serie A ed è per questo che sarebbe intenzionata a cederlo nuovamente in prestito. Visto che coi bianconeri si parlerà di Rugani e probabilmente anche di Saponara non è affatto da escludere che l’Empoli sfrutti i buoni uffici per provare a prelevare lo stesso Rosseti, che è in cerca di rilancio e accetterebbe di buon grado una piazza dove essere protagonista.

Il problema è che le stesse garanzie potrebbero offrirgliele il Chievo, che lo segue da tempo, ma anche il Pescara o lo Spezia, che però hanno meno appeal perchè in questo momento, play-off permettendo, si trovano in B.