Marcello Carli (foto gonews.it)


Il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, ha parlato ai microfoni di Radio Lady sul futuro di Sarri e della squadra dopo la gara contro l’Inter che ha sancito il termine della stagione: “Ci siamo visti col mister (Maurizio Sarri ndr) prima della partita, ma dopo aver parlato cinque minuti abbiamo deciso di prenderci qualche giorno di pausa e rivederci con calma. Ultimatum? Per noi è ancora l’allenatore dell’Empoli e vogliamo che rifletta con calma. Se arriverà con un’offerta migliore della nostra non lo tratterremo per forza”.

Il diesse lascia intendere che l’Empoli potrebbe anche essere disposto ad aspettare tutta la settimana perché il valzer delle panchine non si protarrà a lungo. I dirigenti sembrerebbero insomma voler capire se c’è davvero qualche società disposta a puntare tutto su Maurizio Sarri, perché a quel punto sarebbe quasi impossibile trattenerlo.

Il tecnico continua però a ribadire che il nodo è il suo rapporto con l’Empoli che lui non vuole rovinare e che quindi potrebbe decidere di far termine con le dimissioni, a prescindere da altre offerte.

“Noi – ripete Carli – al momento continuiamo a considerarlo il nostro allenatore anche per la prossima stagione. E’ chiaro che abbiamo delle idee (la più appetibile al momento sembra Giampaolo ndr), ma smentisco che ci siano stati contatti con altri allenatori”.