Maurizio Sarri ringrazia i tifosi accorsi per festeggiare la salvezza (foto Empolichannel.it)


Quando ormai arrivavano conferme da tutte le parti Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha negato di aver incontrato Maurizio Sarri a pranzo nella giornata di oggi, martedì.

Il ‘Viperetta’ era ospite stasera al memorial Currò a Torriglia ed ha spiegato ai giornalisti presenti che non c’è stato nessun summit con l’allenatore dell’Empoli. Al giornalista che gli ha posto la domanda, testuali parole, ha risposto così. “Sarri? Non incontro mai nessuno, se lo incontro qualcuno è per dire sì o no. Nessuno ha incontrato Sarri, lo incontreranno, evviva Sarri”.

Eppure il nome di Sarri resta nei piani della Sampdoria, adesso resta da capire se davvero questo incontro c’è stato, se si è trattato di un pranzo o di una semplice telefonata o se Ferrero dice la verità. Di sicuro c’è che l’incontro, se ancora non c’è stato, sarà comunque destinato a tenersi nei prossimi giorni perchè la Samp, come scritto in un precedente articolo, aveva comunque comunicato all’Empoli che avrebbe parlato col proprio tecnico.