Corsi e Galliani arrivano insieme in Lega (foto MilanNews Twitter)


Corsi e Galliani arrivano insieme negli uffici della Lega: è questa la foto pizzicata su Twitter dove si possono vedere il presidente azzurro e il direttore sportivo del Milan insieme prima dell’assemblea dei club di Serie A.

Tra gli argomenti della conversazione sicuramente Riccardo Saponara, che l’Empoli riscatterà proprio dal Milan pagandone i 4 milioni fissati nella clausola del prestito. Perché no, i due potrebbero anche aver parlato di un possibile futuro in rossonero di Maurizio Sarri, accostato a più riprese alla società rossonera e di Valdifiori, uno degli obiettivi di mercato di Galliani.

Da aprire anche la possibile parentesi Gabriel: il portiere di proprietà del Milan e in forza al Carpi questa stagione è un giocatore a cui l’Empoli è interessata per il dopo Sepe. Non è da escludere che Corsi e Galliani possano averne discusso.