Vasco Regini ai tempi del Castellani (foto gonews.it)


“La Lazio? E’ inutile attaccarsi all’arbitro, le occasioni le abbiamo avute e le abbiamo sbagliate noi, potevamo fare meglio anche nella situazione del goal. La trattenuta su Viviano? Alla fine del campionato penso che i punti persi o guadagnati per errori arbitrali si equivalgano”.

Così il difensore della Sampdoria e grande ex della sfida del Castellani Vasco Regini ha parlato ai microfoni di Samp TV alla ripresa degli allenamenti.

“Il loro punto di forza – ha detto ancora – penso sia quello di mantenere la loro identità contro chiunque: Sarri ho avuto la fortuna di averlo come allenatore, ero certo che avrebbe fatto bene anche in Serie A perché è un grande conoscitore di calcio, lo stimo molto, noi però i bonus li abbiamo finiti, andremo lì per vincere”. Sapendo già il risultato di Genoa-Inter, in campo sabato sera al “Ferraris”. “E’ logico che la guarderemo, ma noi dobbiamo pensare a fare sei punti nelle ultime due partite, è la prima volta quest’anno che siamo costretti ad inseguire e speriamo sia l’ultima”.