Luigi Sepe (foto Empolichannel)


Luigi Sepe, il portiere dell’Empoli ha parlato al termine del derby tra Empoli e Fiorentina ai microfoni di Radio Lady. Gli azzurri ce l’hanno messa tutta per provare a trovare il pareggio, ma alla fine non ce l’hanno fatta: “Ci abbiamo provato fino alla fine. E’ stata una partita un po’ strana, pensavamo di poter portare a casa il risultato – ha detto il giocatore di proprietà del Napoli – I due gol nella ripresa ci hanno tagliato le gambe, poi dopo la rete di Levan abbiamo creduto nella rimonta. Ci dispiace non esserci riusciti. Volevamo fare qualcosa in più della salvezza vincendo il derby”.

Cosa cambia questo risultato? “Questa sconfitta non cancella il bel campionato che abbiamo fatto, ma rimane la delusione per aver perso il derby. Ci dispiace, volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta”.

E sul suo futuro ha detto: “Un altro anno a Empoli non mi dispiacerebbe. Parlerò con il mio procuratore e con il Napoli, ancora non so dove giocherò l’anno prossimo”.