Mirko Valdifiori affrontato da Hamsik (foto Empolichannel)


Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato Mirko Valdifiori, regista azzurro e uno tra i principali obiettivi di mercato del Napoli per la prossima stagione: “Mi auguro che il Napoli possa qualificarsi alla prossima Champions League perché la squadra e la piazza lo meritano. La massima competizione continentale è l’habitat naturale del Napoli“.

Il suo passaggio alla squadra partenopea è stato vociferato più e più volte: “E’ vero, il mio nome è stato accostato al club partenopeo e per me è motivo di grandissimo orgoglio. Pensare che il Napoli possa interessarsi a Valdifiori è grandioso. So che il mio procuratore ci sta lavorando con la società e mi diranno quando sarà ora se l’accordo diverrà concreto. Ci sono alcuni percorsi da fare. Al momento non posso dire altro che Napoli è motivo d’orgoglio“.

Valdifiori ne ha parlato anche con il compagno di squadra di proprietà del Napoli: “Con Sepe parlo spesso della città partenopea. Sono anche venuto a trovare il mio agente, Napoli è una bellissima città ed è bello venire a visitarla. Poi, è ovvio che possa chiedere informazioni. Vediamo dai, vediamo cosa accadrà. Certo è che il mio agente è napoletano e gli farebbe piacere avere un altro suo assistito proprio all’ombra del Vesuvio“.