Le pagelle di Torino-Empoli a cura di Empolichannel.it


Le pagelle di Torino-Empoli a cura della redazione di Empolichannel.it:

SEPE 7Sempre attento quando chiamato in causa, sempre attento su Quagliarella.

HYSAJ 6,5Buona prova sulla fascia del terzino albanese, cala nel finale come tutta la squadra.

RUGANI 7Ottima gara quella del difensore che non va mai in difficoltà e copre benissimo su Quagliarella e compagni.

BARBA 7: Stesso discorso del compagno di reparto, sempre pronto quando viene chiamato in causa.

MARIO RUI 6Uno dei più in difficoltà di oggi, è il primo a pagare la stanchezza. Peccato per quel giallo per proteste: salterà il big match contro la Fiorentina.

VECINO 7Grande prova dell’uruguaiano che ha anche colpito il palo con un ottima conclusione: molto vivace, tante le conclusioni dalla distanza. – SIGNORELLI 6: Il pallone gli brucia un po’ troppo fra i piedi, spazza quando avrebbe potuto mantenere il controllo del pallone.

VALDIFIORI 6,5Più incontrista che regista quest’oggi: un po’ più impreciso in fase di impostazione, ma più solido davanti la difesa.

ZIELINSKI 6,5Bene in fase di contenimento e nelle ripartenza: paga il sacrificio a centrocampo con un po’ di stanchezza quando si presenta al limite dell’area. – CROCE 6,5: Entra e si piazza davanti la difesa per evitare qualsiasi guaio.

SAPONARA 7Quando tocca il pallone, che sia a centrocampo o nella trequarti avversaria, sono sempre pericoli per chi gioca contro l’Empoli: la salvezza passa anche dal suo ritorno.

PUCCIARELLI 6Tanto movimento, poca concretezza: ha una buona chance che gli regala Padelli, non la sfrutta.

MACCARONE 6,5: Tanto sacrificio per i compagni, oggi non ha avuto grandi occasioni per punire il Torino. – MCHEDLIDZE 6: Il suo ingresso permette all’Empoli di tenere alto il pallone nei minuti finali.

SARRI 9Il voto vale per la stagione: l’Empoli è salvo con quattro giornate d’anticipo. L’Empoli si è salvato in un campionato nel quale non ha mai sofferto nessun avversario, anzi ha sempre fatto la partita raccogliendo forse meno di quello che ha seminato. Oggi a Torino gli azzurri si sono giocati la salvezza e la hanno ottenuta, chapeau.