LA GARA L’Empoli ottiene un fondamentale pareggio a tempo quasi scaduto in Sicilia e ferma la corsa del Catania: gli azzurrini rimangono ancorati alla speranza Playoff. La Primavera si rende pericolosa nel primo tempo sulle palle da fermo, ma proprio da un calcio d’angolo i padroni di casa passano a inizio ripresa: è Parisi ad aprire la gara. Proprio nel finale il solito Piu con un bel diagonale realizza il gol del pari. Adesso la squadra di Cecchi aspetterà a Monteboro la Lazio, fresca vincitrice della Primavera Tim Cup.
IL TABELLINO
CATANIA–EMPOLI 1-1 (8′ st. Parisi, 41′ st. Piu)
CATANIA (4-3-3): Matosevic; Parisi, Ramos, Sessa, Lovric; Berezny, Di Grazia, Jankovic; Taviani (33′ st. Cozza), Piermarteri (39′ st. Bortolussi), Scapellato A disp. Biondi, Di Maio, Rescigno, Carillo, Granatiero, Ventrone, Ferraù, Bonaccorso, Tupta All. Pulvirenti.
EMPOLI (4-3-3): Biggeri; Carradori (38’st Seminara), Gemignani, Diousse, Meroni; Di Nardo, Gallo (25’st Falorni), Picchi; Più, Fantacci, Santi (48’st Damiani) A disp. Valoriani, Bruni, Mestre, Di Leo, Giani, Pucci All. Cecchi.
Arbitro: Pillitteri di Palermo