Giovedì 30 aprile, in occasione della partita di Campionato Empoli–Napoli, Bancadinamica lancia l’iniziativa #calciofairplay. 3 ciclisti percorreranno la pista a bordo campo sventolando la bandiere dell’Empoli e di Bancadinamica, richiamando così l’attenzione di tutto lo stadio sui veri valori dello sport, sulla sana competizione e sull’importanza di giocare con lealtà e nel rispetto delle regole e dell’avversario. Su quel comportamento umano, sociale e sportivo riassumibile nell’espressione ‘Fair Play’.
Dal campo alla rete. Con l’intento di divulgare l’iniziativa anche on line ed amplificare, così, la portata del messaggio, Bancadinamica lancerà sui propri profili social il gioco #calciofairplay, Basterà pubblicare su twitter una foto, un video o semplicemente un pensiero che rappresenti la propria personale interpretazione del FairPlay utilizzando l’hashtag #calciofairplay insieme a @bancadinamica e alla propria squadra del cuore @empolicalcio.
I due tifosi dell’Empoli che entro la mezzanotte di oggi avranno il Tweet più votato e ritwittato, si aggiudicheranno la maglietta della propria squadra. Bancadinamica ringrazia, per questa iniziativa, la Dirigenza dell’Empoli F.C. che ha aderito positivamente mettendo a disposizione le due maglie premio, i ciclisti che porteranno le bandiere in campo e tutti i tifosi che vorranno condividere e divulgare la loro passione per il calcio e la propria visione del vero Fair Play.
Fonte: Bancadinamica