
QUI EMPOLI – Sarri è ancora in attesa del responso sulla squalifica di Tonelli, ma dando per scontato che il centrale non ci sarà al suo posto è pronto Barba. L’ex della Roma dovrebbe agire al centro della difesa insieme a Rugani, mentre sui terzini il dubbio è tra Hysaj e Mario Rui. La sensazione è che sia favorito l’albanese, con Laurini titolare a sinistra. Brutto infortunio per Pugliesi: il terzo portiere si è procurato la frattura dell’astragalo e quindi in panchina andrà il giovane Giacomel degli Allievi. Per il resto vedremo la stessa formazione che ha giocato a Bergamo, con Verdi, recuperato dai problemi muscolari, pronto per la panchina.
QUI NAPOLI – Tanti dubbi per Benitez che dovrebbe continuare a ruotare la rosa. In difesa si va verso la conferma di Albiol, Britos (ma non si esclude Koulibaly) e Ghoulam (ko Strinic) con il ritorno di Maggio. A centrocampo si rivedono Inler e Gargano ed in attacco con Callejon ci saranno Hamsik e Insigne dietro l’inamovibile Higuain.
AGGIORNAMENTO DELLE 19:28: Dopo aver appreso la sospensione della squalifica di Tonelli questo è il nuovo grafico delle formazioni. Il centrale sarà regolarmente al suo posto al fianco di Rugani. In panchina il giovane portiere degli Allievi Giacomel.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Clicca per ingrandire

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli a cura di Empolichannel (grafica realizzata da Giorgio Galimberti)