Riccardo Saponara (foto Empolichannel)


Intervenuto ai microfoni di Radio Lady al termine di Atalanta-Empoli ha parlato Riccardo Saponara, autore della prima rete degli azzurri e tra i migliori in campo della sfida: “Abbiamo giocato anche oggi un’ottima partita – ha detto il Saponara – c’è rammarico per aver ottenuto un solo punto. Potevamo fare un enorme passo avanti per la salvezza, ma noi continueremo a provarci fino alla fine.”

Un gol nel finale che sicuramente ha lasciato un po’ di amaro in bocca per la buona gara disputata dall’Empoli, anche Saponara non l’ha presa benissimo: “Quella rete nel finale ci ha fatto arrabbiare, la partita ormai sembrava già vinta. Siamo comunque consapevoli della bella prestazione che abbiamo giocato e siamo ancora più vicini alla salvezza”.

Tanto sacrificio quest’oggi all’Atleti Azzurri d’Italia per Saponara nel finale: “Il mister ha deciso per il cambio di modulo – ha detto il trequartista – Eravamo in difficoltà dietro e così mi sono sacrificato a rientrare. Ora tocca al Napoli: siamo in crescita rispetto alla gara contro il Parma, e vogliamo metterli in difficoltà tra le mura amiche”.