Carmine Esposito (foto Empoli F.C.)


Lo aveva detto e adesso si farà, la data è il 29 maggio 2015: Carmine Esposito saluterà il calcio giocato organizzando una serata di festa allo stadio Carlo Castellani, in ricordo dell’Empoli che nel trienno dal 1995 al 1998 dalla Serie C raggiunse la Serie A.

Una serata di beneficenza dove allo stadio Carlo Castellani, dalle ore 20:30, si affronteranno tre squadre composte da vecchie glorie azzurre di quel periodo, ultras e tifosi, allenatori del settore giovanile e amici dell’Empoli.

Il costo del biglietto è di 5 euro, i bambini sotto i 6 entreranno gratis, e tutto il ricavato sarà completamente donato in beneficenza per sostenere l’Associazione Nicco Fans Club, la Pediatria dell’ospedale e la casa famiglia dei ragazzi down di Empoli.

La serata sarà organizzata grazie alla collaborazione del Comune di Empoli, l’Empoli Calcio, l’Unione Clubs Azzurri, il gruppo Desperados e Le Sempre Presenti.

Ecco la lettera con cui Carmine Esposito invita tutti i tifosi azzurri a partecipare:

“Con la presente, sono ad invitarvi il

29 Maggio 2015 alla mia partita di arrivederci al Calcio giocato che si svolgerà allo stadio Carlo Castellani di Empoli, con inizio alle ore 20:30.

La serata che sarà di pura festa, vedrà affrontarsi 3 squadre, di vecchie glorie azzurre, tifosi e amici; per la precisione quelle del triennio che ci ha visti protagonisti con la cavalcata dalla C alla A, gli ultras sempre presenti, i giovani allenatori del settore giovanile azzurro e qualche ospite inaspettato.

La serata avrà scopo benefico e l’obiettivo è quello di sostenere l’Associazione Nicco Fans Club, la Pediatria dell’ospedale e la casa famiglia dei ragazzi down di Empoli.

La serata sarà organizzata grazie alla collaborazione del Comune di Empoli, l’Empoli Calcio, l’Unione Clubs Azzurri, il gruppo Desperados, Le Sempre Presenti.

Il costo del biglietto è di 5,00 che andrà completamente in beneficenza.

Per i bambini sotto i 6 anni l’ingresso è omaggio. 

Vi aspetto Numerosi per RicordarCI 

Carmine Esposito”