
Il Napoli è in rotta con Benitez dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ormai i media partenopei sono scatenati sul nome del suo sostituto e mentre da un lato si parla di corsa a due tra Mihajlovic e Spalletti (con quest’ultimo che, secondo SportMediaset, sarebbe a un passo dall’accordo) i bookmakers iniziano a piazzare alcune quote. La curiosità è che nella ‘rosa’ dei nomi c’è anche quello di Maurizio Sarri.
Il tecnico dell’Empoli piace molto a De Laurentis, che tra l’altro ha già avuto un colloquio con l’Empoli per Valdifiori. Non è il primo nome, ma viene immediatamente dopo rispetto a quelli di Miha e Spalletti. L’ingaggio del serbo, riporta Agipronews, è dato a 1,60 dai quotisti, che in seconda battuta pensano all’ex di Empoli, Zenith e Roma, proposto a 4,50. Si punta invece a 6,00 su Maurizio Sarri, mentre a 8,00 si piazzano Vincenzo Montella ed Eusebio Di Francesco.
Ingaggiare il “mattatore” di Coppa Italia, Stefano Pioli della Lazio, pagherebbe 15,00, mentre in fondo alla lavagna spuntano due ipotesi suggestive, ma poco praticabili secondo i quotisti. A 30,00 l’arrivo di Jurgen Klopp dal Borussia Dortmund, mentre a 50,00 la realizzazione di un sogno che viene da lontano: Diego Armando Maradona come allenatore.