Intervistato da Sky Sport, l’attaccante della Juventus Carlos Tévez commenta così il successo ottenuto questa sera contro l’Empoli: “Sapevo che dovevo tirare molto forte perché c’era troppa gente in area. Per fortuna è andata bene, non ricordo se ho segnato altri gol del genere. Io sono disponibile sempre per la squadra, ora ci sono un po’ di infortuni e allora bisogna aiutarci tutti”.
Scudetto già vinto? “La Roma è viva, lo abbiamo visto prima di scendere in campo. Dovevamo vincere in campo, sarà la matematica a dire che noi saremo campioni”.
Sulla vittoria: “Partita dura, eravamo stanchi dopo le gare con le nostre nazionali. Oggi abbiamo vinto una partita davvero difficile. Il trionfo è della squadra, non solo mio”