Le probabili formazioni di Juventus-Empoli


QUI EMPOLI – Sarri deve valutare le condizioni di Tonelli. Il difensore si è allenato in gruppo anche ieri, ma la sensazione è che non sia ancora al top della forma e quindi potrebbe partire dalla panchina. Per il resto dovrebbe giocare la stessa formazione che ha battuto il Sassuolo: conferma per Barba al fianco di Rugani, mentre in avanti dovrebbe esserci spazio per Pucciarelli in coppia con Maccarone, con Saponara trequartista. Nessun dubbio sulla presenza del trio Valdifiori-Croce-Vecino a centrocampo.

Ballottaggio: Tonelli – Barba 70% – 30%

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Guarente (da valutare),

Diffidati: Maccarone, Tonelli

QUI JUVENTUS – Allegri deve valutare Tevez e Pereyra, ma l’emergenza vera riguarda il centrocampo dove saranno assenti Pirlo, Marchisio e Pogba. Il tecnico avrà quindi le scelte obbligate, mentre in difesa dovrebbe esserci un turno di riposo per Chiellini. In avanti se non gioca Tevez ci sarà spazio per il tandem Morata-Llorente, altrimenti sarà l’ex del Real Madrid a rimanere in panchina. In mezzo spazio a Sturaro.

Ballottaggio: Bonucci – Chiellini 60% – 40%, Pereyra – Sturaro 55% – 45%, Llorente – Tevez 60% – 40%,

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Asamoah (incerto 34ª giornata), Romulo (incerto 34ª giornata), Caceres (incerto 35ª giornata), Pogba (incerto 35ª giornata), Pirlo (da valutare), Marchisio (da valutare),

Diffidati: Ogbonna, De Ceglie, Vidal, Lichtsteiner, Pereyra, Bonucci

LE PROBABILI FORMAZIONI

Clicca per ingrandire

Le probabili formazioni di Juventus-Empoli (immagine Empolichannel)

Le probabili formazioni di Juventus-Empoli (immagine Empolichannel)