Mario Rui e Valdifiori nel mirino di molte grandi società italiane (foto Empolichannel)


Il Milan non ha ancora mollato l’idea di far vestire a Mirko Valdifiori la maglia rossonera per la prossima stagione. La società lombarda ha nel mirino, oltre al regista, anche il tecnico Sarri e il terzino portoghese Mario Rui. Galliani e Corsi dovrebbero incontrarsi nei prossimi giorni a Forte dei Marmi per cercare di aprire la trattativa: le due dirigenze affronteranno anche il discorso Saponara e la comproprietà di Verdi.

Sui due giocatori dell’Empoli però l’interesse arriva s0lo da Milano. L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha ammesso che c’è stata una richiesta di informazioni per il terzino portoghese da parte del Ds del Napoli Bigon. I partenopei puntano anche Valdifiori: il presidente Corsi ha ammesso che c’è il procuratore del giocatore e la società campana hanno avviato un dialogo, anche se però al momento non ci sono state offerte concrete.

Occhio anche ai vicini di casa azzurri: sembra che la Fiorentina, proprio come Milan e Napoli, sia decisa a intavolare una trattativa per accaparrarsi Mario Rui e Valdifiori. I rapporti tra i due club sono ottimi, in azzurro giocano in prestito i due viola Brillante e Vecino, e l’interesse per i due gioielli azzurri è alto.