(foto da Twitter)


Numeri da record per la trasferta in casa della Juventus. Ad oggi, giovedì, sono stati staccati 957 biglietti, il che significa che domani arriveremo sicuramente sopra quota 1000. I pullman in partenza sono 13 in totale, di cui otto del Coordinamento, due dei Desperados, uno degli sponsor, uno del 4 Mori e uno a metà tra Unione Clubs e lo stesso 4 Mori. Il ritrovo è fissato intorno alle 13,30 con partenza alle 14.

In molti si muoveranno anche con mezzi propri ed è per questo che sono state fornite numerose indicazioni su come raggiungere lo Juventus Stadium:

Auto

Arrivando dalla tangenziale di Torino, le uscite che permettono di raggiungere lo stadio sono quelle di Venaria e di Corso Regina Margherita. Per i possessori di Abbonamento/Biglietto delle tribune OVEST – EST – SUD, l’uscita consigliata è quella di Corso Regina Margherita. Per i possessori di Abbonamento/Biglietto delle tribune NORD e OSPITI, l’uscita consigliata è quella di Venaria.

Mezzi pubblici

Lo Juventus Stadium è comodamente raggiungibile in treno da tutto il territorio nazionale. Al tuo arrivo a Torino, dalle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa potrai raggiungere lenavette dedicate che partono dalla fermata Bernini della metropolitana.

Dalle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa (fermata metro: 18 Dicembre) prendi la metropolitana in direzione Fermi. Scendi alla fermata Bernini, dove nei giorni delle partite è operativa la navetta 9 che ti porta direttamente allo stadio. L’ultima partenza è prevista 45 minuti dopo la conclusione del match.

Puoi raggiungere lo stadio in autobus con le seguenti linee: 62, 72, 75, VE1 (attive tutti i giorni) e 9barrato (attiva solo nei giorni di gara).

unnamed