
Numeri da record per la trasferta in casa della Juventus. Ad oggi, giovedì, sono stati staccati 957 biglietti, il che significa che domani arriveremo sicuramente sopra quota 1000. I pullman in partenza sono 13 in totale, di cui otto del Coordinamento, due dei Desperados, uno degli sponsor, uno del 4 Mori e uno a metà tra Unione Clubs e lo stesso 4 Mori. Il ritrovo è fissato intorno alle 13,30 con partenza alle 14.
In molti si muoveranno anche con mezzi propri ed è per questo che sono state fornite numerose indicazioni su come raggiungere lo Juventus Stadium:
Auto
Arrivando dalla tangenziale di Torino, le uscite che permettono di raggiungere lo stadio sono quelle di Venaria e di Corso Regina Margherita. Per i possessori di Abbonamento/Biglietto delle tribune OVEST – EST – SUD, l’uscita consigliata è quella di Corso Regina Margherita. Per i possessori di Abbonamento/Biglietto delle tribune NORD e OSPITI, l’uscita consigliata è quella di Venaria.
Mezzi pubblici
Lo Juventus Stadium è comodamente raggiungibile in treno da tutto il territorio nazionale. Al tuo arrivo a Torino, dalle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa potrai raggiungere lenavette dedicate che partono dalla fermata Bernini della metropolitana.
Dalle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa (fermata metro: 18 Dicembre) prendi la metropolitana in direzione Fermi. Scendi alla fermata Bernini, dove nei giorni delle partite è operativa la navetta 9 che ti porta direttamente allo stadio. L’ultima partenza è prevista 45 minuti dopo la conclusione del match.
Puoi raggiungere lo stadio in autobus con le seguenti linee: 62, 72, 75, VE1 (attive tutti i giorni) e 9barrato (attiva solo nei giorni di gara).