Maurizio Sarri (foto Empolichannel)


Sarri ancora nel mirino del Milan. La società rossonera non molla il tecnico dell’Empoli e preme per un incontro con la dirigenza azzurra per valutare la situazione. Le acque ancora non si sono calmate: proprio ieri la Gazzetta dello Sport ha messo la questione degli allenatori addirittura in prima pagina, dando le probabilità in percentuali di una partenza da Empoli di Sarri e di un suo possibile approdo al Milan (LEGGI QUI).

La rosea ha anche azzardato il nome di un possibile sostituto per la prossima stagione sulla panchina dell’Empoli, quello di Massimo Rastelli l’attuale tecnico dell’Avellino. L’allenatore campano è stato paragonato a Maurizio Sarri per essere riuscito a unire il gruppo biancoverde, con cui  sta ottenendo ottimi risultati in Serie B con una squadra costruita per obiettivi di salvezza.

Ieri anche Sky Sport ha fatto due nomi, due nuovi possibili candidati per un ipotetico dopo-Sarri. Il primo profilo è quello di Roberto De Zerbi, ex calciatore, attualmente sulla panchina del Foggia con il quale sta lottando per i Playoff in Lega Pro, e di cui si parla un gran bene della sua cura della fase difensiva. Il secondo invece è quello di Marco Giampaolo, tecnico del Cremona, che ha avuto molti alti e bassi nei risultati negli ultimi anni.