Maurizio Sarri tra i protagonisti del valzer delle panchine di questa estate? Lo dice la Gazzetta dello Sport, che mette questa mattina in copertina anche il tecnico toscano come uno dei possibili attori del prossimo mercato dei tecnici.
La panchina più calda è quella del Milan. La possibilità che Inzaghi rimanga il tecnico dei rossoneri è solo del 10% secondo la rosea, al pari del possibile arrivo di Vincenzo Montella. Sempre secondo il quotidiano sportivo sono invece al pari le chance di vedere come allenatore del Milan nella prossima stagione uno tra Sarri, Mihajlovic, Ventura e Di Francesco (20% a testa).
Il tecnico dell’Empoli è sotto la lente di osservazione di Galliani: il summit di cui si era parlato tra la dirigenza milanese e quella dell’Empoli è saltato, ma l’interesse per il tecnico è rimasto.
Quali sono le possibilità sempre per la Gazzetta che Sarri rimanga ad Empoli? Al 50% l’Empoli potrebbe disputare anche il prossimo campionato con l’attuale tecnico, ma la dirigenza azzurra sta comunque seguendo altri profili: il più caldo è quello di Massimo Rastelli, allenatore dell’Avellino che la rosea quota al 30%. Quest’ipotesi sarà presa in considerazione solamente in caso di partenza di mister Sarri, che lascerà Empoli solamente davanti ad un’offerta irrinunciabile di una big, come il Milan appunto.