Un’altra vittoria ieri per l’Empoli, ormai arrivato ad un passo dalla salvezza. A TuttoMercatoWeb ne ha parlato il diesse Marcello Carli. “Per la nostra dimensione stiamo facendo un campionato straordinario e non possiamo non essere contenti. Il nostro è comunque un gruppo di lavoro nel quale, se ci sentiamo bravi e forti, prenderemo delle batoste. Il calendario delle prossime gare è difficile, ma non mi preoccupa. Per noi giocare in A allo Juventus Stadium è impensabile”.

Sulle voci che vorrebbe l’allenatore azzurro Maurizio Sarri al Milan: “Il mister ha fatto tre anni straordinari, è preparatissimo e una persona davvero speciale. Lui è stato una mia scelta, sempre difesa anche quando i risultati non arrivavano. Lui deve fare gli ultimi due mesi straordinari con noi, ha un contratto di due anni, ma non saremo noi a costringerlo a rimanere”.

Infine ha parlato della convocazione di Valdifiori in nazionale: “Una grande soddisfazione, siamo molto contenti per questa convocazione. Lo spirito di chi indossa la maglia dell’Empoli dai sette anni è di sognare, e Mirko lo ha fatto: ci è riuscito ed è stato veramente bravo”.