Le sue parole dopo la gara di Cagliari sono state abbastanza eloquenti, ma ormai il mondo del web e delle televisioni si sono scatenate sul futuro di Maurizio Sarri sulla panchina del Milan.
E mentre c’è chi assicura che i rossoneri hanno già pronta una lista di giocatori da prendergli (?), dall’altro si sprecano le analogie con Sacchi. Uno degli allenatori più vincenti della storia del Milan, infatti, veniva dalla provincia proprio come Sarri.
E sempre proprio l’uomo di Fusignano il più grande sponsor del tecnico azzurro, tant’è che lo starebbe consigliando da tempo a Galliani e Berlusconi. Il problema, per il Milan, è che Sarri è blindato da un contratto biennale con l’Empoli ed è per questo che nei prossimi giorni, forse già domani, lo stesso Galliani potrebbe chiamare Corsi (i due sono da sempre in ottimi rapporti) per capire come risolvere l’inghippo.
Certo è che vista la quasi impossibilità di arrivare a Conte e Montella Sarri è davvero diventato il primo nome sulla lista dei desideri del Milan.