Corsi e Sarri (foto gonews.it)


Fabrizio Corsi incorona Maurizio Sarri. Il presidente azzurro è stato contattato ed ha parlato in esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Queste le sue parole a proposito della vittoria della Panchina d’Argento da parte del tecnico dell’Empoli.

“Credo che sia un premio più che meritato che va al di là degli ottimi risultati conseguiti nella passata stagione. Dopo aver perso una finale play-off il mister è riuscito a conquistare la promozione diretta costruendo una squadra che sta continuando a far bene anche in Serie A. In questa stagione si sta confermando quell’espressione di gioco che è marchio di fabbrica di Sarri e siamo contenti di questo. Ora spero non si monti la testa (ride NdR), ma non credo che ci sia il rischio”.

Dopo questo premio può diventare ancora più complicato trattenere Sarri a Empoli?
“E’ un problema che non mi pongo e a cui non voglio pensare in questo momento. Credo che Sarri sia fondamentale per il presente e il futuro dell’Empoli. Oggi era a ricevere questo premio, ma credo che sarebbe stato più contento di essere al campo dall’allenamento a preparare la prossima gara”.