Con Elseid Hysaj squalificato è praticamente certo che domenica contro il Genoa toccherà a Vincent Laurini. Così abbiamo raggiunto il giocatore per un’intervista andata in onda nella puntata di ieri, giovedì, di Incontro Azzurro su Radio Lady.
“Non sono ancora al meglio della condizione – ha detto – ma lavoro coi compagni da due mesi e sono pronto a giocare. La pubalgia mi ha pesantemente condizionato, è stato un infortunio fastidioso che non ci voleva. Ma ora ho grande voglia di tornare in campo”.
Laurini ha parlato anche dei suoi compagni di squadra. “Non mi era mai capitato di fare così tanta panchina in carriera – ha spiegato ancora – ma era normale che il mister continuasse a dare fiducia a Hysaj e Mario Rui, perchè stanno facendo un grandissimo campionato”.
Infine si parla del Genoa. “Squadra che gioca un calcio molto offensivo – ha concluso Laurini – e che sicuramente verrà al Castellani per vincere. Ma noi abbiamo sempre affrontato tutti con lo stesso atteggiamento e quindi non ci faremo spaventare”.