Mirko Gasparetto


Ricordate Mirco Gasparetto? Protagonista della splendida promozione in serie A del 2004/05 dell’Empoli, in carriera ha militato anche nel Genoa. Così è stato raggiunto dai colleghi di pianetagenoa1893.net a cui ha rilasciato una lunga intervista.

Di Sarri e dell’Empoli ha detto: “E’ un tecnico preparato che sa far lavorare tutta la squadra: di recente ho avuto modo di vedere da vicino le strutture dell’Empoli, stanno facendo un lavoro straordinario coi giovani. In questo club può permetterti di sbagliare perchè ti viene data una seconda opportunità e i risultati si vedono: il Chievo Verona, ad esempio, l’anno scorso ha vinto il campionato Primavera ma nessun giocatore è adesso impiegato in Serie A e ben pochi in B”.

Il resto dell’intervista lo trovate su: http://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/esclusiva-pg-mirco-gasparetto-quanto-mi-piacerebbe-giocare-in-questo-genoa-48489