Marcello Carli (foto gonews.it)


Dopo le parole, i fatti. Questo si attende adesso la società dell’Empoli. Marcello Carli ha letto con attenzione le parole del giocatore ed ha risposto sui due giornali locali, Nazione e Tirreno, dicendo: “Non portiamo alcun tipo di rancore verso Manuel. Riprendere le trattative? Non ce n’è bisogno, il contratto è già pronto, lui può venire quando vuole a firmarlo, non ci sono problemi da parte nostra”.

L’unica condizione? I tempi. L’Empoli vuole che il contratto si firmi subito, altrimenti non se ne fa niente. Carli infatti ha detto: “Sappiamo molto bene come sono andate le cose. È chiaro che si è trattato di un problema di tempistica, il temporeggiare e rimandare la firma ci ha lasciato perplessi. Una scelta incredibile considerato il valore del ragazzo, non abbiamo capito il comp0rtamento”.

Nonostante tutto questo però il diesse rassicura: “Noi siamo qui, attendiamo solamente una chiamata del giocatore e saremo lieti di rispondere”. Quali sono le conseguenze dello stallo? “Tengo a ribadire che Manuel non è assolutamente fuori rosa. Si allena regolarmente con i compagni, è sempre i gruppo. Non è partito per Palermo perchè il mister non lo ha visto concentrato nel modo giusto”.