Il diesse azzurro Marcello Carli è tornato a parlare del caso Pucciarelli e lo ha fatto ai microfoni di Radio Rai, spiegando che il giocatore non è tecnicamente fuori rosa, ma che l’ipotesi di firmare a giugno è inaccettabile per la società. Deciderà l’allenatore se schierarlo o meno, ma lui dovrà cambiare atteggiamento.
“Siamo rimasti male perché la trattativa per noi era una formalità. Lui ci ha detto che avrebbe firmato a giugno- -ha detto Carli – ma per noi è una data inaccettabile. Gli vogliamo bene ma siamo una società che deve fare salti mortali per la categoria. Pucciarelli quando deciderà che siamo una società importante e deciderà di firmare sarà riaccolto a braccia aperte. Ma adesso noi abbiamo il diritto e il dovere di pensare ad altre cose.
Noi speriamo che si risolva tutto il più presto. Pucciarelli fuori squadra un anno e mezzo se non firma (scadenza nel 2016)? E’ un giocatore dell’Empoli, deciderà l’allenatore se schierarlo o meno, ma se terrà questo atteggiamento il futuro dell’Empoli non può essere con Pucciarelli”.