Silvio Baldini


Intervistato dalla testata online Ilovepalermocalcio.com l’ex tecnico di Palermo ed Empoli, Silvio Baldini ha presentato la prossima gara di campionato che vedrà contro proprio i rosanero e gli azzurri: “Mi aspetto una gara bellissima, sono entrambe due squadre in ottima forma. Il Palermo ha perso contro la Lazio, ma non meritava la sconfitta”.

Chi potrà decidere il match? “L’unico fuoriclasse è Dybala, ma entrambe le squadre puntano molto sul gioco del collettivo. Nell’Empoli Maccarone è in grande forma, domenica ha fatto due gol e quindi ci si può aspettare una gara difficile ed equilibrata. Lo spettacolo non mancherà di certo, Palermo ed Empoli si affronteranno a viso aperto”.

Sulla gara di andata vinta dagli azzurri per 3-0 al Castellani: “Il Palermo adesso è sicuramente diverso. La squadra di Iachini ha acquisito sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi”.

Per chi farà il tifo Silvio Baldini: “Risposta semplicissima: per entrambe. Sono legato sia al Palermo che all’Empoli, voglio bene sia a Iachini che a Sarri. Domenica farò il tifo per chi sarà più bravo”.