Scoppia il caso Pucciarelli all’interno dello spogliatoio azzurro. L’attaccante oggi, venerdì, si è allenato a parte e non è stato convocato per la sfida di domenica contro il Palermo. Alle spalle, però, non c’è nessun infortunio. Il giocatore non ha infatti trovato l’accordo con la società per il rinnovo del contratto.
A dirlo è stato Maurizio Sarri durante la conferenza stampa pre-gara, svolta oggi, venerdì, perchè la squadra è già partita alla volta di Palermo. “Il problema Manuel ce l’ha con la società – ha detto il tecnico – e siccome questo gli sta togliendo un po’ di concentrazione ho preferito lasciarlo a riposo”.
Le parti avevano iniziato a trattare dopo la fine del mercato. Le richieste del giocatore non si sposano con l’offerta della società. Ricordiamo che Pucciarelli ha un contratto in scadenza nel 2016, ma per l’Empoli è prioritario rinnovare adesso. Potrebbe esserci un nuovo incontro nei prossimi giorni: se sarà risolutore tanto meglio, altrimenti vedremo come si svilupperà la situazione.
Quella di non convocarlo per Palermo è comunque una scelta di Sarri perchè il giocatore non è assolutamente stato messo fuori rosa dalla società.