
Derby di Genova (terminato 1-1) infuocato e a farne le spese, se così si può dire, è stato un ex azzurro, vale a dire Vasco Regini. Il difensore è stato letteralmente preso per la maglia e strattonato dal suo allenatore, Sinisa Mihajlovic. La sua colpa? Quella di aver commesso un fallo evitabile al 48′ del secondo tempo, fallo da cui è scaturita una punizione per il Genoa. La palla è stata messa in mezzo e Bertolacci per poco non ha segnato il gol del 2-1. Solo un miracolo di Viviano ha impedito che la palla entrasse.
Mihajlovic se l’è presa e a fine partita ha spiegato i motivi a Sky. “Il fatto che fosse un derby non c’entra nulla, abbiamo già preso altri gol così – ha detto -. Quando un giocatore è girato con le spalle alla porta non si devono fare questi falli. Mi dispiaceva perdere così un derby molto combattuto con tutte e due le squadre che volevano vincere. Abbiamo sbagliato occasioni clamorose con Okaka e Obiang, ma io non posso prendermela con un giocatore perché sbaglia un gol o un passaggio. Non accetto, invece, quando l’atteggiamento è sbagliato”.
Questo il video preso da twitter che mostra l’episodio:
Eccolo il vine più atteso della serata: tutta la rabbia di #Mihajlovic, non vorrei essere nei panni di #Regini: https://t.co/H2JQif1hCe
— Alessia Novelli (@Alessia_Nov) 24 Febbraio 2015