Verdi premiato dai tifosi (foto Empoli Fc Official)


Simone Verdi è stato premiato a San Miniato Basso per il primo gol in serie A realizzato a Napoli. Il trequartista ha ricevuto una targa dall’Unione Clubs Azzurri e si è sottoposto alle domande del pubblico. Ad accompagnarlo doveva esserci Saponara, ma il trequartista ha la varicella e quindi insieme a lui si sono presentati Lorenzo Tonelli e Levan Mchedlidze.

Al termine della serata Verdi ha risposto anche ad alcune domande sul momento e sulla gara col Milan, che per lui è speciale. “Sarei ipocrita a dirti che non è una partita sentita – spiega – perchè il Milan mi ha lanciato e mi ha dato la possibilità di crescere come uomo. Gara importante non soltanto per me ma anche per tutti i miei compagni. Difficile, ma possiamo fare bene”.

10958948_1556605441293300_1928742183776401886_n

Verdi con Mchedlidze e Tonelli (foto Empoli Fc Official)

Verdi assicura che in caso di gol esulterà. “La gioia bisogna sempre esprimerla e quindi esulterò per non mancare di rispetto ai miei attuali tifosi”.

Infine un commento sui rossoneri. “Brutto vedere il Milan in difficoltà, ma credo siano problemi di passaggio che potranno risolvere. Come si batte? Giocando come si fa tutte le domeniche, provando a metterli in difficoltà e sfruttare ogni minima occasione”.

Due parole poi sul premio. “Grazie ai tifosi, questa serata mi ha permesso di ricordare un momento fantastico come il primo gol in serie A, ma anche una bella prestazione corale della squadra”.